Villaggio Baia dei Turchi Resort Otranto
Il villaggio resort Baia dei Turchi è prima di tutto una idea, di combinare la cultura tradizionale dell'Oriente e la cultura Zen contemporanea, nella cura del corpo, nei dettagli dell'arredamento, nel messaggio che si vuole indirizzare a chi sceglie di spendere qui le proprie vacanze: di magia di delicata sensualità, di assoluta serenità.
Il luogo è pieno di raffinati ornamenti con luci diffuse che invitano alla tranquillità, ambienti ovattati e profumati di legno di cedro che ispirano sensazioni di distensione e relax ma che nel contempo risvegliano i sensi.
Lo stare bene e il vivere bene qui sono serviti in ogni momento del giorno e della notte per tutto il periodo di vacanza.
La spiaggia della baia dei Turchi su cui si affaccia il resort è un luogo incantevole indescrivibile a parole, le acque limpide e cristalline a ridosso della natura selvaggia della macchia mediterranea e delle pinete.
Il villaggio Baia dei Turchi è molto vicino a Otranto, località denominata la "Porta d’Oriente" per la sua posizione ad oriente, per alcune sue caratteristiche architettoniche, per la storia che le conferiscono un fascino orientale, punto di partenza ideale per escursioni e itinerari di interesse storico e culturale, gastronomico, senza nulla dire delle spiagge da bandiera blu tutti gli anni.